Reclamo N° 116644

Ardit
01 Settembre 2018
Salve, Il problema è il seguente. Anni fa(2015) ho acquistato un pacchetto internet adsl prepagato in unica soluzione annuale trammite carta di credito a TelecomItalia presso un punto vendita della mia città. Il servizio includeva lassegnazione di una linea adsl, un modem e l'attivazione fisica della linea. Il modem non è mai arrivato. Un mese prima della scadenza ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno alle sedi telecomitalia a roma e milano dicchiarando espressamente che allo scadere del 12esimo mese non dovevano ne darmi altri servizi e ne rinnovare lo stesso, nomianndo anche il fatto che non avendo mai ricevuto il modem non avevo niente da riconsegnare. Costretto ad immigrare per motivi di lavoro sono tornato a casa dopo un anno circa ed ho trovato decine di fatture di TelecomItaliaMobile che mi addebita un servizio di telefonia fissa che non ho mai chiesto, accompagnato ovviamente da lettere di sollecito al pagamento delle bollette. Sono colpito dal fatto che non sono mai stato cliente di TelecomItaliaMobile. Sarà pure un nome simile ma non è la stessa compagnia quindi nemmeno lo stesso soggetto giuridico con cui avevo stipulato un contratto, già scaduto, tempo fa. Mi sembra assurdo dover pagare un avvocato per togliermi di dosso sti pagamenti e allo stesso tempo trovo assurdo dover perdere tempo per chiarire io a TelecomItaliaMobile che non sono loro cliente. Che fare? Ignoro?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239