
Reclamo N° 161948

Sara
30 Agosto 2019
Salve ,
Il problema é questo : mi sono accorta oggi che Tim da ottobre 2018 mi ha cambiato d’ufficio e senza il mio consenso la promozione da “ tim connect in fibra “ a Tim Connect xdsl , ovviamente l’andamento della velocità molto ridotto rispetto a prima lo avevamo notato chiamando e chiedendo cosa fosse successo ma ci hanno sempre risposto che non risultavano guasti o problematiche .
Ecco ora io chiedo se è possibile ottenere sia la disdetta del contratto senza nessun tipo di penale ( credo sia rimasta solo il tim expert che sono alla 14 rata di 48 ) , ed eventualmente un risarcimento per l’operazione poco regolare nei miei confronti . Ovviamente l’abbonamento è passato già da qualche mese alle cifra massima scadendo lo sconto promozione iniziale quindi a quota 50,29€ e mi tengono in pugno perché appunto questo servizio di assistenza é rateizzato a 48 rate , una truffa in piena regola a mio avviso .
In attesa di risposta porgo cordiali saluti .
Sara .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18