Reclamo N° 83616

Irene
30 Gennaio 2018
Salve, illustro brevemente il mio disagio con la Tim/Telecom. Nel mese di Febbraio 2017, tramite contatto telefonico, ho accettato un cambio offerta verso l'offerta TIM SMART, ma non è stato mai menzionato il contributo di attivazione dell’offerta pari a 98€, addebitata solo nella Fattura di Novembre 2017, ben 8 mesi dopo la stipula del contratto stesso. Ho richiesto tramite invio di svariati fax il Vocal Order (forse mai registrato, non ricordo) e la copia conforme del contratto (ho ricevuto un contratto generico mai firmato dall'intestatario dell'utenza) ed ho sempre ricevuto risposte vaghe in cui veniva comunicato solamente che il costo di 98€ era dovuto. Se solo avessi saputo di questo costo (non irrisorio, perchè 98€ a mio avviso è una cifra spropositata), ovviamente non avrei accettato nessun cambio offerta o altro. Adesso non tollererò più prese in giro dalla TIM per cui ho deciso di rivolgermi a voi per ricevere consigli su come poter agire. In attesa di ricevere un vostro supporto, rivolgo cordiali saluti, Irene Carnevale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239