Reclamo N° 125033
Erondina maria
18 Ottobre 2018
Salve in 17/04/2018 ho inviato un reclamo e nessuno mi hai risposto.
Ho acquistato un cellulare a rate in un negozio TIM in 21/12/2017 e il accordo con la Tim sarebbe fare le rate con il rid bancario da 15 € del Huawei Mate 10 Pro, non è mai andato a buon fine, cioe' è capitato che non fosse stato coperto il conto per qualche giorno, ho chiamato il numero verde della TIM diverse volte e mi RASSICURAVANO telefonicamente dicendomi che Tim senza problemi avrebbe effettuato ADDIRITTURA più volte il prelievo, oltre che avere perso tempo per andare di persona in negozio a Mantova dove è stato preso il telefono anche li la '' vostra collega tim '' - ahh non vi preoccupate chiamate il 119 e tutto si risolvera'- non so se vi rendete conto.
Quindi TIM cosa ha fatto.... ha chiuso il contratto in totale autonomia senza neanche provare a contattarmi telefonicamente. Erano 2 scheda TIM una mia e la altra del mio marito.
Pretende adesso 550 euro del telefono in un'unica rata e cancella il mio numero e quello di mio marito.
Come già ho detto, sono disposta a pagare anche con bollettini,abbiamo caricato fra tutti e due I numeri 26 € per ricaricare l'abbonamento,e hanno cancellato la linea.
Grazie e saluti. Erondina.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18