Reclamo N° 95953

Michele
20 Aprile 2018
Salve, in data 02/03/2018 ricevo una chiamata dal numero +390283623070 dichiarandosi di essere un operatore Tim e semplicemente informandomi che dal mese di aprile le bolletta avranno un costo relativo al mese e non a 4 settimane, mi informa dei miei prezzi aggiornati in base alla tariffa mensile e mi informa che sarebbe stato possibile cambiare operatore senza il pagamento del costo di disattivazione se avessi effettuato però il cambio entro 4 giorni. Il giorno seguente chiamo fastweb e procedo con il passaggio e l'operatore fastweb in questione mi conferma nuovamente che non ci sarebbero dovuti essere costi di disattivazione. Mi arriva oggi una fattura di 292,78 € con 99 € di costi di disattivazione, 53.73€ di poco più di un mese di servizio ( dal 03/ feb 18 al 11 mar 18) , 140.40€ di addebito di 36 rate di modem tim ( di cui non è possibile nemmeno una restituzione in quanto per loro è una vendita). Oggi chiamo l'operatore per sapere se almeno i costi di disattivazione fossero corretti e mi dicono che per evitare i costi di disattivazione bisognava prima fare un fax con allegato documento per il diritto di recesso. Non mi sembra giusto però che questa informazione sia scritta in piccolo nell'ultima pagina della fattura (dopo 1 pagina di loro pubblicità). E' giusto che io debba pagare i costi di disattivazione? A parte che mi sembra già un furto il costo gonfiato del modem.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239