Reclamo N° 128981
Mariarosaria
11 Novembre 2018
Salve, in data 08/03/2018 contatto il 187 per chiedere uno sconto canone in quanto a fronte dei 29,90 /mensili PER SEMPRE garantiti in fase di attivazione, ne iniziavo a pagare 34,90. In seguito alla mia volontà di cambiare compagnia mi propongono come leva di retention una sconstica di 5 euro/mese per 12 mesi e avrei così pagato i miei 29,90. Mi premuro di chiedere più volte all’operatore se tale scontistica mi vincolasse in qualche modo. Mi viene garantito che non era assolutamente vincolante. Chiedo all’operatore di ricevere una mail oppure un sms di conferma di quanto comunicato, ma non è mai arrivato alcunché. Mi sono fidata, e ad oggi,tramite nuova chiamata al 187 scopro che sono stata FRAUDOLENTEMENTE e COATTIVAMENTE vincolata per 24 mesi con una scontistica peraltro valida solo 12 mesi. Importo da pagare per recedere: 148 euro + restituzione Modem.
MI CHIEDO: non ho effettuato alcuna registrazione vocale, né ho firmato alcunché, non ho ricevuto nessuna comunicazione scritta e sulla sola base delle parole menzognere di un operatore del 187 mi ritrovo con un vincolo e una penale da pagare cosí elevata per aver semplicemente accettato uno sconto canone. Non accetto un modo di lavorare così VOLUTAMENTE INGANNEVOLE, FRAUDOLENTO e privo di ogni professionalità.
È possibile in qualche modo far valere i miei diritti e recedere senza penale visto che non ho firmato/registrato nulla?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18