Reclamo N° 103209

Matteo
12 Giugno 2018
salve, in data 13/03/2018 ,approfittando della modifica delle condizione contrattuali segnalate in bolletta TIM ho esercitato il mio diritto di recesso dal contratto tramite fax ( era una delle opzioni suggerite sulla bolletta stessa ) inviando domanda di cessazione della linea allegando copia del documento di identità. Passati quindici giorni leggo sulla mia area riservata del sito TIM che in data 28/03/2018 la mia richiesta era stata evasa...da quella data in poi nessuna comunicazione di tim...verso la metà di aprile comincio a chiamare il servizio clienti per capire quali fossero le tempistiche per disattivazione , restituzione modem ecc... con mia grande sorpresa i vari operatori mi dicono che vedono la richiesta di recesso ma la linea è ancora attiva ( come io confermo visto che non potendo passare ad altro operatore finchè non mi staccano la linea stò continuando ad usarla ) ma invieranno segnalazioni all'azienda del mio problema...passano altre settimane ( in cui mi arriva anche un bolletta del periodo in cui teoricamente io non non dovevo avere più la linea) e niente comunicazioni, io chiamo settimanalmente il servizio clienti TIM per sentirmi dire tutte le volte che segnaleranno ( a chi??? la TIM sono loro !!)il disguido e che mi contatteranno dall' ufficio amministrativo..bene siamo arrivati a giugno , nel frattempo mi è arrivata un'altra bolletta e anche il sollecito di pagamento di quella precedente...stamattina 12/06 chiamo ancora il servizio clienti e parlo con un gentile signore che mi dice che mi arriverà una lettera di TIM che mi comunica che la documentazione da me inviata non era completa (!?! ), io ovviamente ribatto che ho copia dei documenti inviati con tanto di ricevuta di andata a buon fine del fax e comunque sottolineo che dal 13/03 al 12/06 sono passati 3 mesi per inventarsi questa scusa!!! quindi mi rivolgo a voi , aiutatemi grazie.
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