Reclamo N° 120544
Alessio
21 Settembre 2018
Salve. In data 19 aprile ricevei un email da telecom, che mi proponeva il passaggio dalla linea internet da 7 mega alla fibra 30 mega, gratuitamente, con tanto di allegato di proposta. Chiamai il 187 più volte per avere una conferma definitiva su quanto fosse autentica la proposta, con esito positivo, e decisi di accettare, semplicemente con un "si" tramite chiamata telefonica. Dopo due mesi iniziarono i guai. Fattura mensile quasi raddoppiata, con la scusante che mi erano stati attivata la fibra a 100 mega, e non quella gratuita a 30 mega. Inoltre a loro non risulta che abbia mai ricevuto nessuna offerta da parte loro, risposta ottenuta dopo avergli inviato un fax, che a detta loro, è il mezzo di comunicazione più "ascoltato".
Vorrei solo tornare alla vecchia offerta ed evitare di continuare a subire questa truffa in quanto mi continuano ad inviare spese insostenibili da parte mia. I loro call center, chiamandoli, sono praticamente inutili. Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18