Reclamo N° 164807

Valentina
27 Settembre 2019
Salve, In data 27/08/2019 ho fatto una ricarica tramite app di Tim di 10 euro ma non è stata registrata. Ovviamente sul mio estratto conto bancario risultava. Ho fatto subito segnalazione ma ad oggi nulla è stato risolto. In più mi hanno anche prelevato 1,80 euro per utilizzare il servizio in quanto non avendo registrato la ricarica la promo risultava scaduta. Oggi mi richiedono un'altra ricarica per scadenza promo del mese successivo. Il servizio clienti mi dice sempre che non è di loro competenza ma del commerciale con il quale non si puo parlare. Ho scritto diverse volte senza esito. Vorrei denunciarli per appropiazione indebita ma non so a chi rivolgermi. Potreste aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239