Reclamo N° 93044
Vittorio
30 Marzo 2018
Salve,
In data 27/10/2017 sono passato dal gestore TIM al gestore WIND, in data 19/11/2017 ho inviato una PEC per rescindere dal contratto con TIM e ho pagato le fatture fino a dicembre 2018, ma il servizio TIM è rimasto attivo fino a inizio febbraio 2018, con le relative emissioni di fatture da parte di TIM. Dopo diverse chiamate telefoniche alla TIM un operatrice molto cortese mi ha detto di inviare un Fax alla TIM (a cui è seguita anche una PEC) con la richiesta di rimborso per doppia fatturazione. A fine marzo 2018 mi è pervenuta una fattura di TIM che oltre a costi di disattivazioni ,annullamento di sconto per recesso anticipato e l'addebito di un modem che mi hanno obbligato a prendere senza che lo volessi, prevede il canone dell'intero mese di gennaio per un costo totale di 319€.
Se procedo al pagamento c'è speranza che mi vengano restituiti i soldi dei mesi in doppia fatturazione?.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18