Reclamo N° 96540

Antonio
26 Aprile 2018
Salve, in Dicembre 2017 ho sottoscritto contratto con Telecom per Smart-fibra. Il contratto è stato poi confermato in data 27 dicembre tramite fax. La linea a oggi non è mai stata allacciata (appartamento che non ha mai avuto il telefono) e non ho mai ricevuto il modem. Ho fatto reclaim al 187 a ripetizione e ho poi provveuto a inoltrare ripetuti FAX al 80000187 in date: 07.feb , 24.feb, 13 apr. inoltre ho inviato 3 PEC senza nessuna risposta. In seguito al FAX del 24. feb, ho ricevuto 2 mail (n prot C19608563 e n prot C19592947) entrambe in data 13.marzo nelle quali si asseriva : nella prima, che la linea è attiva. Nella seconda, che è stata riscontrata la fondatezza di quanto da me evidenziato e che si sarebbe provveduto. Non ho visto nessun tecnico allacciare il cavo, nè il modem. tuttavia in aprile ho ricevuto TIM Vision (inutilizzabile stando così le cose). la cosa peggiore è che il 13.MARZO mi hanno addebitato la prima bolletta di 38.26 euro . ho fatto richiesta di annullamento in data 05. marzo senza successo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239