Reclamo N° 96540
Antonio
26 Aprile 2018
Salve,
in Dicembre 2017 ho sottoscritto contratto con Telecom per Smart-fibra. Il contratto è stato poi confermato in data 27 dicembre tramite fax. La linea a oggi non è mai stata allacciata (appartamento che non ha mai avuto il telefono) e non ho mai ricevuto il modem. Ho fatto reclaim al 187 a ripetizione e ho poi provveuto a inoltrare ripetuti FAX al 80000187 in date: 07.feb , 24.feb, 13 apr.
inoltre ho inviato 3 PEC senza nessuna risposta.
In seguito al FAX del 24. feb, ho ricevuto 2 mail (n prot C19608563 e n prot C19592947) entrambe in data 13.marzo nelle quali si asseriva : nella prima, che la linea è attiva. Nella seconda, che è stata riscontrata la fondatezza di quanto da me evidenziato e che si sarebbe provveduto.
Non ho visto nessun tecnico allacciare il cavo, nè il modem. tuttavia in aprile ho ricevuto TIM Vision (inutilizzabile stando così le cose).
la cosa peggiore è che il 13.MARZO mi hanno addebitato la prima bolletta di 38.26 euro . ho fatto richiesta di annullamento in data 05. marzo senza successo.
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