Reclamo N° 86421
Di perna
16 Febbraio 2018
Salve,
in fattura è stato addebitato , dopo circa 6 mesi dal cambio di contratto con la stessa società il contributo di attivazione. Suddetto contributo al momento della variazione contrattuale non fu menzionato. Ho segnalato il problema al servizio clienti tim. La società mi ha risposto via email:
Gentile Cliente,
a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 09/01/2018, ti informiamo di aver
effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di
accogliere la tua richiesta in quanto, in caso di attivazione TIM Smart, il contributo integrativo è
in promo gratuito solo se si domicilia entro 90 giorni.
Purtroppo l'azienda nonostante fosse già cliente non mi ha avvisato del contributo gratuito se si domicilia entro 90 giorni. Inoltre, la suddetta migrazione mi è stata proposta come soluzione migliorativa della velocità di rete.
Visto che la situazione tecnica non è migliorata ho chiesto di ritornare al contratto precedente. La variazione è avvenuta , con una sorpresa in bolletta: l'addebito del contributo di attivazione. Di quale attivazione parliamo? Visto che ero già cliente Tim?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18