Reclamo N° 106910

Giovanni maria
07 Luglio 2018
Salve, in ottore 2016 sono passato da wind a tim per internet di casa tramite contratto telefonico con tim, che mi assicura che si prenderà carico di fare la migrazione. Wind, dopo avermi staccato la linea internet l' 1/11 (tim è subentrata intorno al 7/11 con un nuovo numero) nell'arco dell'anno continua a mandarmi fatture, che non pago, essendo stato rassicurato da tim che avevano loro comunicato la disdetta del mio contratto per ben 5 volte. A luglio wind recede il contratto e mi manda solleciti per il pagamento di 403 euro circa. Mi sono recato in un centro wind e nessuno mi ha saputo aiutare a risolvere, quindi ho manato una raccomandata per spiegare il problema. Mi è stato risposto via e-mail con sole 3 parole: "contestazione non evadibile" Ora ricevo la lettera del loro studio legale che mi intima il pagamento pena esecuzione della riscossione forzata della somma bla bla bla... Cosa devo fare per non pagare questi signori visto che la mia parola non vale nulla e loro si avvalgono di avvocati e studi legali?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239