Reclamo N° 114144
Cosimo
21 Agosto 2018
salve
in realtà i problemi sono diversi e riguardano linea fissa e mobile e fatturazione.
sono cliente tim da febbraio e:
-ritardo nell'attivazione e di conseguenza alcuni giorni senza linea
-decine di telefonate ..circa una al giorno per chiedermi sempre la stessa cosa: se la linea era stata attivata..per circa un mese se non di più
-inaspettato costo di attivazione: mi hanno detto che mi sarebbe stato rimborsato dopo la domiciliazione ma non è mai accaduto
-offerte sul mobile mai richieste
-costi in bolletta in più e non riesco a comprendere perchè
-informazioni differenti ogni volta che chiamo...confusione
in una recente telefonata di circa 10 giorni fa l'operatore mi ha esplicitamente detto che la prossima fattura sarebbe stata "zero" per via del rimborso di attivazione e invece è di circa 10 euro in più rispetto alle altre
dopo l'ennesima io sono deciso a rientrare in toto con la vecchia compagnia, non intendo pagare l'ultima bolletta e io...sarei a posto così..vorrei risolverla in meno tempo possibile
Voi cosa mi consigliereste di fare?
grazie
Cosimo
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