Reclamo N° 84831

Sara
06 Febbraio 2018
Salve, io continuo a scrivere e chiamare al 119 ma non concludono mai nulla... allora io ho comprato uh cell a rate... è andato tutto ok dal momento in cui ho cambiato banca si o successivi casini ho mandato fax lettere e tutto quello che dovevo fare con i miei nuovi dati bancari ma non ho risolto nulla.... Dopo 1 mese mi hanno completamente tolto la promozione quindi non potevo più far nulla con il cell e a me serve per lavorare..... comunque sia mi è arrivato poi un sms che diceva che avrei potuto cambiare operatore senza pagare penali ecc ecc ho richiamato il 119 ho spiegato la mia situazione è mi hanno garantito che potevo farlo.... l’ho fatto e mi è arrivata a casa una lettera dalla Tim che devo pagare ancora 326€ del telefonino (rimanenza) ora io mi chiedo perché non dirlo prima che succedeva questo?? Nessuno me lo ha mai detto .... chiedo gentilmente di pagare questa cifra almeno in 2 rate! Altrimenti con bollettini postali.... aspetto una risp grazie e arrivederci.....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239