Reclamo N° 113812

Matteo
20 Agosto 2018
Salve, io ho attivato un'offerta con Tim per internet+telefono a 24,90€ al mese. Da tre mesi a questa parte mi arrivano bollette da 45,01. Ho provato decine di volte a chiamare il 187 ma quando seleziono l'opzione per parlare con operatore si chiude la chiamata. Ho mandato loro anche due fax, che mi hanno confermato di aver preso in carico. Io ho due anni di vincolo ma mi hanno stufato, posso cambiare operatore senza pagare penali visto che sono loro a non rispettare il contratto? Non riesco a parlarci in nessun modo. E in piu pago per una 20 mega e quando arrivo a 6 è gia oro colato. Grazie, buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239