Reclamo N° 95045

Daniele
14 Aprile 2018
Salve, io ho problema con un decoder Tim Box, che mi era stato offerto dal servizio 187 in data 16 Dicembre 2017 da una operatrice. Questo Tim Box entrava a far parte di un' offerta di casa e lo includeva gratis senza costi aggiuntivi, io chiarendolo con l'operatrice ho accettato. Mi arriva dopo una settimana il decoder tramite corriere, senza dover firmare e con nessun documento di trasporto e contento lo installo. Il 4 Gennaio 2018 mi arriva tramite posta le caratteristiche del Tim Box e le leggi di contrattuali. Leggendo i dettagli appare che il decoder ha un prezzo di 0,00euro/4settimane per 48 rate oppure 117,64 in un'unica soluzione, qui io mi sono allarmato ed ho chiamato il 187 e mi confermano che il decoder era gratis. Il 29 Gennaio 2018 mi arriva la prima fattura e mi incontro la prima rata di 48, con un costo di 2,99euro, ho inviato un fax alla Tim e non mi hanno dato risposte ufficiali, se non per me che continuamente chiamo al 187 ed ogni operatore mi dice una versione diversa dall'altra. Mi rivolgo a voi gentilmente perché ho già pagato la terza rata e io di questo decoder non ne voglio più sapere e se lo restituisco dovrò pagarlo in una unica soluzione o continuare a pagare le rate restanti. Aspetto vostre notizie Grazie. Carlon Daniele.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239