Reclamo N° 78642

Cristina
02 Gennaio 2018
Salve io ho un grave problema con la fibra200 di tim; da quando ho fatto l'allaccio con la linea fissa tim fibra non si riesce a navigare la sera dalle 20 alle 24.30, in poche parole da una velocità di 190 mb che raggiungo la mattina, la sera in orario sopra indicato raggiungo i 2mb al secondo e quindi sono impossibilitata a navigare. Dopo aver effettuato vari solleciti e proteste con l'assistenza della tim, nessuno ad oggi mi contatta e nessuno cerca di riparare il guasto. Spero che Voi, con la vostra disponibilità e con la vostra esperienza in questo campo, riusciate nell'intento almeno di farmi sapere qualcosa sull'accaduto e semmai riuscissi a chiedere un rimborso in fattura. Certa in un riscontro, attendo Vs cortese risposta e vi auguro una buona serata
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239