Reclamo N° 91358

Claudio
19 Marzo 2018
salve io ho un problema che gia vi avevo accennato io ero con tim telecom (fatto contratto vocale al telefono ) .ho cambiato operatore sono con fastwed 04/10/2017 ,quindi faccio disdetta alla tim il 10/10/2017 e la spedisco con rac.A:R ad Asti .Dopo qualche giorno chiamo per sentire se avevano staccato la linea e mi dicano di no ,non dovevo spedire la raccomandata a Asti ma a Fiumicino cosi rinvio la rac .A:R a fiumicino il 15/11/2017. A metà gennaio mi chiamano dicendo che dovevo pagare una bolletta e chiedo spiegazioni se era l'ultima il quanto avevo fatto la disdetta ma l'operatrice mi dice che è sempre attiva la linea di chiamare tim e chiedere cosi faccio ( premetto che ho tutte le chiamate registrate con gli operatori) l'operatore che mi risponde mi dice che avevano sbagliato loro di non preoccuparmi che avrebbero ricalcolato le bollette .Qui inizia il calvario pochi giorni dopo mi richiamano dicendo che mancava il documento e dovevo inviare tramite fax ,cosi invio immediatamente il fax sperando fosse finito,ma non era cosi dopo due giorni mi richiamano dicendomi che non leggevano la data di scadenza e quindi dovevo rimandare tutta la documentazione della disdetta con il documento, cosi devo pagare tutte le bollette che io non ho usufruito del servizio da ottobre a oggi 19/03/2018 che staccano la linea alle 24,00 cosi rinvio tutto con lettera di reclamo .. ricordo che ho tutte le chiamate registrate, vi chiedo se posso fare qualcosa avendo ragione oppure pagare e zitto. grazie Claudio Borsotti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239