Reclamo N° 114652
Salvatore
24 Agosto 2018
SALVE IO IL 22/5/2018 HO ATTIVATO COME NUOVO CLIENTE TIM UNA LINEA IL MIO ORDINE N. EC - 103214128 TIM CONNECT FIBRA BACK ABBONAMENTO PER I NUOVI CLIENTI I PRIMI 2 MESI IN REGALO E IN Più SOLO ONLINE 100€ DI SCONTO: 29,90€ MESE PER 10 MESI ANZICHE 39,90€ INVECE PERO PER SBAGLIO MI HANNO ATTIVATO TIM CONNECT FIBRA BASE E PURE HANNO COMINCIATO HA INVIARE LA PRIMA FATTURA DAL 01/05/2018 AL 31/05/2018 DA PAGARE A GIUGNO HO FATTO IL RECLAMO AL 187 HANNO ANNULLATO + HO INVIATO UN RECLAMO PER FAX E NON MI HANNO RISPOSTO IO VOGLIO CHE VENGA ATTIVATA OFFERTA CHE IO HO RICHISTO ONLINE TIM CONNECT FIBRA BACK CHE VENGONO AZZERATE LE PRIME 2 FATTURE A PARTIRE DAL 22/5/2017 E CHE VENGA APPLICATO I 100€ DI SCONTO DALLA TERZA FATTURA PER TIM. 29,90€ PER 10 MESI Più TIM EXPERT 36 RATE PER 5,90€
IL TUO ORDINE È: EC-103214128
IL TUO ACQUISTO
RIEPILOGO COSTI TIM
TIM CONNECT BLACK
Costo di abbonamento
Contributo di attivazione linea 90,00 €
Gratis
CONNECT MOBILE
CONNECT INTERNATIONAL
Gratis €
OPZIONE VOICE
TIMVISION
TIM EXPERT 36 RATE
Costo intervento tecnico 212,40 €
per 36 rate 5,90 €
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18