Reclamo N° 114652

Salvatore
24 Agosto 2018
SALVE IO IL 22/5/2018 HO ATTIVATO COME NUOVO CLIENTE TIM UNA LINEA IL MIO ORDINE N. EC - 103214128 TIM CONNECT FIBRA BACK ABBONAMENTO PER I NUOVI CLIENTI I PRIMI 2 MESI IN REGALO E IN Più SOLO ONLINE 100€ DI SCONTO: 29,90€ MESE PER 10 MESI ANZICHE 39,90€ INVECE PERO PER SBAGLIO MI HANNO ATTIVATO TIM CONNECT FIBRA BASE E PURE HANNO COMINCIATO HA INVIARE LA PRIMA FATTURA DAL 01/05/2018 AL 31/05/2018 DA PAGARE A GIUGNO HO FATTO IL RECLAMO AL 187 HANNO ANNULLATO + HO INVIATO UN RECLAMO PER FAX E NON MI HANNO RISPOSTO IO VOGLIO CHE VENGA ATTIVATA OFFERTA CHE IO HO RICHISTO ONLINE TIM CONNECT FIBRA BACK CHE VENGONO AZZERATE LE PRIME 2 FATTURE A PARTIRE DAL 22/5/2017 E CHE VENGA APPLICATO I 100€ DI SCONTO DALLA TERZA FATTURA PER TIM. 29,90€ PER 10 MESI Più TIM EXPERT 36 RATE PER 5,90€ IL TUO ORDINE È: EC-103214128 IL TUO ACQUISTO RIEPILOGO COSTI TIM TIM CONNECT BLACK Costo di abbonamento Contributo di attivazione linea 90,00 € Gratis CONNECT MOBILE CONNECT INTERNATIONAL Gratis € OPZIONE VOICE TIMVISION TIM EXPERT 36 RATE Costo intervento tecnico 212,40 € per 36 rate 5,90 €
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239