Reclamo N° 123059

Carmela
05 Ottobre 2018
Salve io non riesco a venirne a capo, ho cambiato gestore telefonico da Infostrada a Tim, il cambio è avvenuto in data 02/08/2018, contratto in cui dovevano consegnare anche il modem, mi hanno invece consegnato un decoder di Tim, che ho dovuto restituire a mie spese in quanto mi avrebbero addebitato i costi in bolletta. A fine settembre ho chiesto il recesso entro i 14 giorni in quanto se non è stato consegnato il modem dopo 50 giorni, io credo che il contratto non sia perfezionato, a tutt'oggi non risulta il distacco e minacciano che devo pagare 180 euro per recesso anticipato. Se n il modem non è stato neanche consegnato il contratto si intende perfezionato? visto che ho usato internet con modem proprio, vorrei dei chiarimenti grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239