Reclamo N° 101521

Luigi
31 Maggio 2018
Salve io o attivato la linea fissa giorno 18 dicembre e a febbraio mi è stata arrivata la prima bolletta da pagare e lo pagata... Poi o chiamato voi dicendo il motivo del modem che al posto di pagarlo 3.90 mi avete messo sulla prima bolletta 5 euro e il Tim vision x i primi treesi era gratis ma evidentemente vi siete sbagliati perché lo pagato..la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che nella prossima bolletta mi avrebbe fatto uno sconto.. ora andiamo oltre,le altre bollette dove sono finite?????siamo a maggio e non o ricevuto nessuna bolletta la prima è stata a febbraio.. poi ora sono andata a guardare sul sito e io o tutte le fatture non pagate non per colpa mia ma VOSTRA poi quando ho fatto il contratto siamo rimasti che io ogni mese dovevo pagare 50.00 EURO al MESE e addirittura o visto una bolletta di ben 86.00 EURO ma stiamo scherzando????ora dato che le bollette io non ne o come faccio a pagare e mi spiace appena manderete io le pago ma faccio PRESENTE CHE SIETE POCO SERI E NON MANTENETE LA PAROLA.. E IMMEDIATAMENTE CAMBIO E LO PUBBLICO SU FACEBOOK COSI CHIUNQUE ABBIA LA VOSTRA LINEAA LA CAMBIA..E non provate a staccarmi internet perché la colpa è solo vostra per non avermi mandato I BOLLETTINI..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239