Reclamo N° 160096

Vincenzo
13 Agosto 2019
Salve, l'anno scorso esattamente Giugno 2018, fummo bloccati da una Signorina che invitava le persone ad accettare la nuova offerta Telecom fisso. L'offerta era vantaggiosa così decidemmo di prendere l'occasione al volo. A casa avevamo già Telecom ma intestata a mia moglie, la nuova linea con numero telefonico diverso sarebbe stata intestata a me. Ebbene dal 13 giugno 2018 la nuova linea era attiva, ma la Telecom non ha mai bloccato l'altra di linea intesta a mia moglie, ed oggi si presentano con Lettera della EuroService per recuperare il credito , quasi minacciando per telefono mia moglie , che se non avesse pagato entro la data prefissata, gli sarebbe stato segnato anche sul Codice Fiscale. Purtroppo mia moglie, spaventata ha dovuto pagare 460 euro. Premetto che già avevamo segnalato questa anomalia, come da istruzioni dei Call Center avevo anche inviato una raccomandata a DICEMBRE 2018, ma a quanto pare se ne sono fregati altamente, e ci fanno chiamare da una Agenzia di recupero Crediti, come se fossimo dei truffatori. Cosa mi consigliate di fare? Grazie Saluti
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