Reclamo N° 118210
Silvia
10 Settembre 2018
Salve, le scriviamo perchè siamo ormai giunti alla conclusione che telecom ci sta prendendo per i fondelli, le spiego meglio:
in data 20 Luglio Siamo andati via dall'appartamento dove è situato il contratto di fibra ottica, abbiamo richiesto subito il trasloco della linea nel nuovo appartamento, e ci è stato detto che era impossibile effettuarlo, questo per circa 60 telefonate che abbiamo fatto, ci hanno detto qualcuno che era impossibile e qualcuno che dovevamo passare dalla fibra alla adsl per poi effettuare il trasloco, e che avevano avviato la pratica, ora dopo 2 mesi di attesa, mi richiamano dicendo che non è possibile traslocare ne la fibra ne la adsl per la mia linea, e che devo obbligatoriamente cessare il tutto, ma vi chiedo, i mesi di bollette che stiamo pagando inutilmente e soprattutto i quasi 400€ del recesso anticipato, e i mesi e giorni che stanno passando, non li guardano minimamente? Voglio inviare una pec Per disdire e "minacciare TELECOM" mi dite gentilmente cosa ne pensate?
Per conto della Sig.ra xxxxxx xxxxxx (Nata a Roma il xx-0x-xxxx Residente in Via xxxxxxx xxxxx 38) CODICE FISCALE NxxxLVxxxx1Hxxxx
Dopo RIPETUTI Tentativi di richieste di trasloco della linea in oggetto e di ripetute richieste di passaggio dalla tecnologia FIBRA alla ADSL per effettuare il trasloco in un altra locazione vi scrivo questo:
TELECOM ITALIA, Impossibilitata per motivazioni interne a traslocare la mia Linea FIBRA in Oggetto presente in Via xxxxxxxxxxxxxx all'indirizzo Via xxxxxxxxxxxxxxx, avendo provato anche piu volte ad effettuare il passaggio da linea FIBRA a linea ADSL come voi stessi ci avete comunicato piu volte per poi effettuare il trasloco, non essendo TELECOM ITALIA in grado di Passare in ADSL e/o di effettuare il TRASLOCO Diretto.
Sono 2 mesi che il contratto non viene utilizzato in quanto l’appartamento è stato svuotato e perché piu di una volta abbiamo chiamato per iniziare la pratica, e ci è stato detto di attendere 20 giorni per il passaggio in ADSL, puntualmente dopo 20 giorni chiamiamo, e ancora non era stato fatto nulla, neanche era stata aperta la pratica.
In qualità di titolare dell'utenza in oggetto ne richiedo la disattivazione TOTALE in TOTALE ESENZIONE COSTI “qualsiasi costo” per impossibilità di trasloco della linea da parte di TELECOM ITALIA
Qual’ora dovessero essere addebitati altri costi, questi non verranno pagati, e anzi, verranno chiesti i danni per le bollette pagate inutilmente e verrà effettuata denuncia alle autorità competenti in quanto è solamente colpa di TELECOM ITALIA se non riuscite ad effettuare il trasloco.
Fatemi gentilmente sapere dove posso andare per riconsegnare il modem in mio possesso in quanto, con il nuovo operatore non sono obbligato a prendere il modem, e ne userò uno di gran lunga migliore del vostro.
Qual'ora il trasloco fosse possibile effettuarlo rimango a disposizione per evitare la disattivazione della mia utenza.
ALLEGO Mio Documento di identità in corso di validità.
Ogni volta che chiamo il 187, oltre a rispondermi cose diverse, se mi "altero" un poco chiedendo spiegazioni certe, in quanto io ho un lavoro e non posso stare 24h su 24h a chiamarli, guarda caso cade la linea OGNI volta!
Grazie e fatemi sapere gentilmente, stò fisicamente esaurendo. il numero di linea è 0622446673
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