Reclamo N° 126338
Antonio
25 Ottobre 2018
Salve le spiego in breve la mia storia con tim. Io ho stipulato un contratto con tim a luglio 2017 tim adsl. Viene il tecnico e mi attiva la fibra!!!senza che io sappessi nulla me ne accorgo solo alla prima fatt. Che era superiore al prezzo che avevamo stabilito. Li chiamo e gli.spiego il tutto... loro mi dicono si si non si preoccupi risolveremo il problema dopo vari tentativi inutili arrivo al mese di dicembre che mi staccano la linea per conversione linea che dura piu di un mese.. mi dicono che mi avrebbero rimborsato. Ma niente. Morale della favola passo ad un altro operatore e mi mandano un fattura di 180 tramite rec crditi che io non voglio pagare come devo fare
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18