Reclamo N° 128066

Fiammetta
06 Novembre 2018
Salve, lo scorso anno ad ottobre, sono stata contattata da un'operatrice Telecom/TIM che mi ha proposto un nuovo contratto telefonico. Stavo traslocando ed avevo bisogno di spostare la mia linea (che era già Tim) al nuovo domicilio. L'operatrice mi ha assicurato che avrebbe fatto tutto lei, dandomi i nuovi parametri per il nuovo contratto e comunicandomi che di li a pochi giorni sarebbe cessata la linea vecchia e dopo pochi giorni avrei avuto l'installazione della nuova linea al nuovo domicilio. Di fatto la seconda settimana di novembre mi hanno installato la nuova linea (che tutt'oggi è quella che ho attiva). Ora, a distanza di un anno, TIM pretende da me il pagamento della vecchia linea (con tutti gli interessi) che non è stata mai disdetta. Se fossi stata informata di doverlo fare avrei certamente provveduto, ma l'operatrice mi ha assicurato che avrebbe pensato a tutto lei. Come posso tutelarmi? Escludo di pagare una linea che di fatto è stata sostituita dalla attuale. Come posso muovermi per la contestazione? Posso richiedere la registrazione della telefonata? Grazie
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