
Reclamo N° 155600

Giuseppe
06 Luglio 2019
Salve,
lo scorso mese di febbraio sono stato contattato al telefono da un operatore telecom che mi ha proposto di aderire all'offerta tim connect e che però dovevo disdire il vecchio numero, tramite un modulo mandatomi via mail.
Il vecchio numero era 06 99674557 intestato a mia moglie
Il nuovo numero è 06 9963004 intestato a me.
Il problema è che mi hanno attivato l'offerta sia sul nuovo che sul vecchio numero e di conseguenza mi sono visto arrivare sia una fattura di 409 € per il saldo dovuto per l'acquisto di un modem e di un decoder e successivamente una fattura di 340€ per la cessazione anticipata della tim connect.
Sono stato contattato dal CERVED per la riscossione delle fatture.
Ho aperto un reclemo al 187 e sono in attesa di essere contattato.
Fatture: rw01925247 di 409€ scaduta il 13 maggio 2019
rw023982275 di 340€ scaduta il 13 giugno 2019
Secondo loro, l'attivazione della tim connect sul numero 0699674557 sarebbe stata fatta on line,
in una comunicazione di attivazione del servizio, del 25/2/19 fanno riferimento a una mia mail (che a me non risulta)
Ho inviato una lettera decrittiva dei fatti (su loro richiesta) al Cerved "[email protected].
Con questo cerved mi sono accordato al momento per il pagamento in due rate della sola fattura di 409 € relativa ai modem (prima rata 11/7/19 e seconda rata 11/8/19).
Per l'altra fattura restiamo in attesa di un pronunciamento da parte di tim sulla base della mia lettera.
Vorrei sapere, cortesemente, cosa potrei fare in caso non accogliessero il reclamo.
Spero di aver scritto il necessario
Grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18