Reclamo N° 97741
Federica
05 Maggio 2018
salve.
mi e arrivata una bolletta di 365.46 da parte di tim dopo essere passata a optima...nei dettagli dei costi c e l addebito del modem di 167.70 che io avevo preso in comodato d uso...prima di fare il passaggio a optima io avevo contattato il servizio clienti tim chiedendo quanto mi sarebbe costato questo cambio perche se avessi saputo di arrivare a questa cifra avrei aspettato almeno la fine del contratto stabilito.. e mi hanno detto sui 100 euro...invece sui dettagli costi c e l attivazione tim smart 49.00..costo disattivazione 99.00..il modem 167.70...piu l iva ed e arrivata a 365.46.. e tra l altro nn mi avevano detto in che tempi avrei dovuto consegnare il modem...quindi io mi aspettavo la fattura di disattivazione x la riconsegna...ma solo ora che ho chiamato per avere spiegazioni mi hanno detto che c era un tempo di 15 giorni e io di questo modem non so che farmene visto che mi hanno detto che ormai devo tenerlo e pagarlo per forza..e in piu mi hanno detto che dovra arrivare un altra fattura con altri costi...io la bolletta ovviamente non l ho ancora pagata mi e arrivata oggi...spero possiate aiutarmi.grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18