Reclamo N° 92625

Maria angelica
28 Marzo 2018
Salve mi e stata attivata una linea adsl da me mai richiesta e soprattutto mai firmata dalla bolletta ho riscontrato che sia stata attivata sin da novembre 2017 quindi bolletta non pagata di quasi 300.00€ contattato operatori tim la loro risposta e stata di dover pagare nel frattempo che si cerca di risolve il problema o spesso hai miei vari tentativi mi hanno chiuso il telefono in faccia e per di più presentandomi nel negozio ricevendo come risposta che sicuramente sarà stato attivato dagli operatori e loro non mi posso aiutare e dovrei pagare le bollette dato che se avrei fatto una denuncia avrei dovuto aspettare almeno 6 mesi per qualche soluzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239