Reclamo N° 95134

Antonio
15 Aprile 2018
Salve, Nel mese di febbraio sulla fattura mi sono trovato addebitato dei costi di attivazione della linea telefonica nonostante la linea già fosse attiva da 2 anni e che sul mio contratto è specificato che non dovevo tale costo. Nel mese di febbraio ho aperto un reclamo al 187 richiedendo l abolizione dei costi di attivazione. Questo mi é stato rigettato dopo circa 3 settimane. Ho allora inoltrato un reclamo tramite fax al 187 il 10 marzo ed ad oggi ancora non ho ricevuto risposta. Nel fax ho inviato anche una copia del contratto in cui é specificato che non dovevo pagare nessun costo di attivazione. Come posso risolvere? Grz mille.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239