Reclamo N° 95134
Antonio
15 Aprile 2018
Salve,
Nel mese di febbraio sulla fattura mi sono trovato addebitato dei costi di attivazione della linea telefonica nonostante la linea già fosse attiva da 2 anni e che sul mio contratto è specificato che non dovevo tale costo.
Nel mese di febbraio ho aperto un reclamo al 187 richiedendo l abolizione dei costi di attivazione. Questo mi é stato rigettato dopo circa 3 settimane.
Ho allora inoltrato un reclamo tramite fax al 187 il 10 marzo ed ad oggi ancora non ho ricevuto risposta. Nel fax ho inviato anche una copia del contratto in cui é specificato che non dovevo pagare nessun costo di attivazione.
Come posso risolvere?
Grz mille.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18