Reclamo N° 85245

Maria pasqua
08 Febbraio 2018
Salve, nel mese di luglio 2017 abbiamo fatto una richiesta di trasferimento del numero di telefono 0818040004, da via cuma 183 bacoli (na) a Via Giovenale 46 bacoli (na). Con precisione svizzera le bollette da pagare sono arrivate, ma della linea telefonica nemmeno l’ombra. Tengo a precisare che si sono alternati tanti operatori e tanti tecnici. Tutti ci ripetono la stessa cosa, che il cavo che arriva nell’abitazione è funzionante, ma che le coppie vicino al palo del telefono, la numero uno e la numero sei, sono guaste, e per questo motivo non avviene il trasferimento di numero e quindi la Conseguente attivazione della linea telefonica. Ci tengo a precisare alcune cose, le bollette pervenute sono state tutte pagate; nella vecchia abitazione non ci sono inquilini, quindi nessuno , dal mese di luglio, ha usufruito dei servizi telefonici o dell’adsl; dove è situata la nuova abitazione, dove dovrebbe essere attivata la Linea telefonica, c’è totale assenza di segnale mobile, quindi siamo totalmente tagliati fuori da qualsiasi comunicazione, e tendo a precisare che con noi vive mia suocera , avanti con l’età, e quindi è davvero necessaria la presenza di una linea telefonica funzionante. Spero di aver fornito tutte le informazioni necessarie a far sì che questo problema, che incombe ormai da 8 mesi, sia risolto il Prima possibile. Distinti saluti Massa Maria Pasqua
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