Reclamo N° 98187

Allisson
08 Maggio 2018
salve, non avendo più offerte attive sulla mia linea, il 5/04/18 ho attivato l'offerta TIM YOUNG XL POWERED, la quale una volta scalato il costo dell'attivazione, ho avuto attiva tutto il mese senza problemi mantenendo il mio credito di 5 euro-Sabato 5/05/18 alle 16:11 mi avete scalato 3 per un messaggio inviato su whatsapp dove si suppone che non avrei dovuto pagare niente visto che avevo la promozione attiva e non mi è mai arrivato un messaggio che mi dicesse il contrario, ho lasciato perdere e ho continuato ad usare internet e chiamate come da promozione,mantenendo i 2 euro di credito; domenica 6/05/18 alle 01:38, mi è arrivato il messaggio che la promozione si sarebbe rinnovata entro 48 ore al costo di 9,77 euro, motivo per cui alle 10:01 ho fatto una ricarica di 10 euro. facendo comunque conto che avevo ancora 2 euro di credito e siccome mi era arrivato subito, a ricarica effettuata, il messaggio per dirmi che avevo il credito di 6,20 euro, contando che mi aveva prima scalato 3 euro e poi 2 pensavo che l'offerta si fosse rinnovata anche se non mi era arrivato il messaggio e ho continuato a chiamare e usare internet finché oggi mi è arrivato il messaggio di credito esaurito e quindi ho chiamato un vostro operato che mi ha informato che non avevo nessuna offerta attiva per cui stavo usando il mio credito residuo per chiamare e usare internet, ho spiegato all'operatrice il mio problema e lei gentilmente mi ha detto che non sapeva il perché non risultasse nessuna offerta attiva e mi ha detto che mi avreste richiamato per risolvere il problema, poco fa mi ha chiamato un'altra operatrice la quale in modo oserei dire arrogante e per niente d'aiuto mi ha detto che era colpa mia per non aver controllato che ci fosse l'offerta prima di chiamare o usare internet. Allora io posso capire che avrei dovuto controllare prima ma come faccio a sapere che l'offerta non é attiva se non ho ricevuto nessun messaggio, io sono cliente TIM da più di 5 anni e non mi è mai successa una cosa del genere, ho sempre attivato l'offerta mensile, la quale mi avvisava quando si sarebbe rinnovata e al rinnovo mi scalava il credito che s'era sufficiente si rinnovava subito se no mi scalava quello che avevo e mi arrivava il messaggio per avvisarmi che mancavano soldi per il rinnovo oppure mi diceva che non si era potuta rinnovare a causa del credito insufficiente quindi non capisco il perché questa volta sia stato diverso e la colpa sia la mia, se il messaggio dice che l'offerta si rinnoverà in 48 ore significa che io ho 48 ore per ricaricare ma che nel frattempo l'offerta è ancora attiva, non c'era scritto per 48 ore sarai senza offerta altrimenti non avrei chiamato o usato internet e avrei aspettato; oltretutto un messaggio che non é mai arrivato perché sono passate più di 48 ore e il credito l'avevo quindi avrebbe potuto rinnovarsi o comunque scalarmi quello che avevo e dirmi che non si poteva rinnovare perché il credito era insufficiente. Io non ritengo che la colpa sia mia e se non mi risolverete il problema sono decisa a cambiare immediatamente operatore, sono dispiaciuta nel farlo perché come ho già detto sono vostra cliente da anni, ma non intendo continuare a buttare soldi. grazie attendo una vostra risposta
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