Reclamo N° 119216

Giovanni
14 Settembre 2018
Salve per la linea fissa ero utente TIM ho effettuato il passaggio a VODAFONE CASA tutto ok. Passa un po' di tempo e ricevo bolletta TIM passa un altro mese un altra bolletta. Contatto la TIM per chiarimenti e mi dicono che sono ancora cliente loro. Cerco chiarimenti e dico sentite come faccio a navigare con la fibra TIM se utilizzo il modem Vodafone e l'utente non sa spiegarmelo. Parlo con l'assistenza Vodafone e mi garantiscono che il passaggio e la comunicazione è andata a buon fine ricontatto la Telecom e mi dicono che io sto navigando con Telecom"cosa falsa,perchè provando il modem TIM non solo non navigo ma non funziona nemmeno il telefono" Ricontatto la Vodafone la signorina ricontrolla tutti i passaggi mi conferma che il CODICE MIGRAZIONE è stato segnalato alla TIM e che la TIM ha dato l'ok per il passaggio a VODAFONE,senza l'ok di tim ha detto che la Vodafone non avrebbe potuto procedere con il passaggio della linea al loro operatore. Parlando con 4 cugini miei che abitano nelle vicinanze scopro che anche loro hanno lo stesso identico problema con la tim la quale continua a inviare fatture e loro sono passati da mesi ad altri operatori,chi wind e chi fastweb. Quindi la TIM non registra i passaggi ad altri operatori e continua a inviare fatture per un servizio non puo' offerto. Come posso risolvere?
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