Reclamo N° 127250

Salvatore
31 Ottobre 2018
SALVE, RECLAMO UNA FATTURA EMESSA DA TIM DOVE VIENE EVIDENZIATO ALTRI ADDEBITI E ACCREDITI DI € 105,90, DOVE MI SPECIFICANO TELEFONICAMENTE CHE SI TRATTA DI UNA CAPARRA PERCHE' AL MOMENTO DELLA STIPULAZIONE DEL CONTRATTO NON ABBIAMO AUTORIZZATO L'ADDEBITO SUL C/C, MA CON IL BOLLETTINO POSTALE. IL RAPPRESENTANTE TIM DURANTE LA STIPULA DEL CONTRATTO CI INFORMAVA CHE NON VI ERA NESSUNA SPESA NE DI ATTIVAZIONE NE ALTRE SPESE ASSSURDE. TRA L'ALTRO CI SIAMO TROVATI A PAGARE LA SUPER FIBRA CHE DA NOI NON FUNZIONA, DOVE CI VENIVA ASSICURATO LA CORRETTA FUNZIONALITA' DELLA STESSA. OLTRE TUTTO DURANTE I TEMPORALI SPESSO CI RITROVIAMO SENZA TELEFONO CREANDOCI PARECCHI DISSERVIZI. ABBIAMO CHIAMATO IL CALL CENTER DICENDOGLI DI NON VOLER PAGARE LA FATTURA PER L'IMPORTO NON DOVUTO E DI CAMBIARE GESTORE. CHIEDO CORTESEMENTE INFO PER COME COMPORTARCI. RESTO IN ATTESA DI UN VOSTRO GRADITO RISCONTRO. DISTINTI SALUTI OFFICINA CASTRONOVO SALVATORE
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239