Reclamo N° 84229
Giuseppe
02 Febbraio 2018
Salve,
rispedisco perchè, avendo avuto problemi di connessione, non so se tale modulo è stato già inviato.
Sul nr. 389 9037105 (portato da Wind a Tim) c'è un residuo di 21 euro.
Sono 2 anni che cerco di 'cessare' tale sim e recuperare la somma da accreditare sul nr. Tim 351 0806350.
Ho spedito "vari fax" al centro di Crotone (Abramo Customer) ... senza risultati.
A inizio 2016, ho tentato anche, tramite il Corecom di Napoli, il recupero della somma ... oltre a vari altri problemi:
vertenza finita a tarallucci e vino (documentabile) !
Ho contattato anche un avvocato (a fine 2016) che, a suo tempo, mi comunicò che, i moduli da me inviati, non erano 'quelli giusti'.
Ho spedito ancora, alla "Telecom Italia S.p.A. c/o Abramo Customer Care S.p.A.", per Posta1, il modulo (giusto)
"RICHIESTA DI CESSAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE DI POSSESSO PER UTENZE PREPAGATE CON RICHIESTA DI RESTITUZIONE TRAFFICO ACQUISTATO
E NON UTILIZZATO" completo di copia del C.F. e copia della carta di identità e, tale modulo, secondo il servizio "Dove/Quando" delle
Poste Italiane, è stato ricevuto a Crotone il 13/11/2017 alle ore 10.06
Fino ad oggi ... nulla, nè soldi, nè tantomeno telefonate !
Anche telefonando al 119 ... non riesco nemmeno a parlare !
Sinceramente, non ho ancora capito "qual'è il problema".
Che fare ?
Grazie in anticipo e buon lavoro.
PS.: ho avuto e ho ancora, con la Tim, altri problemi !
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