Reclamo N° 84229

Giuseppe
02 Febbraio 2018
Salve, rispedisco perchè, avendo avuto problemi di connessione, non so se tale modulo è stato già inviato. Sul nr. 389 9037105 (portato da Wind a Tim) c'è un residuo di 21 euro. Sono 2 anni che cerco di 'cessare' tale sim e recuperare la somma da accreditare sul nr. Tim 351 0806350. Ho spedito "vari fax" al centro di Crotone (Abramo Customer) ... senza risultati. A inizio 2016, ho tentato anche, tramite il Corecom di Napoli, il recupero della somma ... oltre a vari altri problemi: vertenza finita a tarallucci e vino (documentabile) ! Ho contattato anche un avvocato (a fine 2016) che, a suo tempo, mi comunicò che, i moduli da me inviati, non erano 'quelli giusti'. Ho spedito ancora, alla "Telecom Italia S.p.A. c/o Abramo Customer Care S.p.A.", per Posta1, il modulo (giusto) "RICHIESTA DI CESSAZIONE ED AUTOCERTIFICAZIONE DI POSSESSO PER UTENZE PREPAGATE CON RICHIESTA DI RESTITUZIONE TRAFFICO ACQUISTATO E NON UTILIZZATO" completo di copia del C.F. e copia della carta di identità e, tale modulo, secondo il servizio "Dove/Quando" delle Poste Italiane, è stato ricevuto a Crotone il 13/11/2017 alle ore 10.06 Fino ad oggi ... nulla, nè soldi, nè tantomeno telefonate ! Anche telefonando al 119 ... non riesco nemmeno a parlare ! Sinceramente, non ho ancora capito "qual'è il problema". Che fare ? Grazie in anticipo e buon lavoro. PS.: ho avuto e ho ancora, con la Tim, altri problemi !
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239