Reclamo N° 111151
Gianpiero
01 Agosto 2018
Salve, ritengo di essere stato truffato sul contratto tim connect gold stipulato in data 17/05/2018. L'operatrice mi ha proposto l'offerta per 28,90€, tutto incluso garantendo, alle mie insistenti domande, che il prezzo fosse quello, senza costi di attivazione ne spese per il modem. La truffatrice fra l'altro, dopo aver concordato tutto e aver concluso la chiamata, mi ha ricontattato c.ca 20 min. dopo, dicendomi che potevo usufruire della massima velocità disponibile sulla mia linea (c.ca 50Mbps invece dei 20 pattuiti all'inizio) senza ulteriori spese!
Ora, ho ricevuto la seconda fattura, (nella prima non avevo fatto caso a queste voci perché per metà con i dati del vecchio contratto) e mi ritrovo: aumento al contratto di 2€, quindi bolletta base di 30,90€, timvision dal costo di 1€, tim expert x36 mesi al costo di 5,89€ e indovinate? Opzione massima velocità gratuita per i primi 12 mesi, poi sono ulteriori 5€ almese sulla bolletta!!!
Ricapitolando, da 28,90 che dovevo pagare mi trovo a doverne pagare 37,79 e fra 10 mesi 42,79!!! Ma è possibile che una compagnia come tim si permetta di truffare così impunemente la gente? Il garante per le telco, non dovrebbe prendere provvedimenti esemplari?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18