Reclamo N° 87904

Raffaele
24 Febbraio 2018
Salve ...s9no giorni che a casa sono senza connessione e telefono! Dal 22 .02.2018 fatto la prima telefonata per segnalare la cosa ...aprono la segnalazione e mi dicono di attendere 24 nella quale sarò contattato da un loro tecnico ....ho aspettato ma nessun tecnico mi ha chiamato !allora decido di richiamare alla tim ...spiego tutto quello che c'è da spiegare e mi rispondono che non risulta nessuna segnalazione tecnica riguardo al guasto sul mio numero! La riaprono e di nuovo ad attendere una chiamata ....ma niente la storia si ripete! Ad ogni telefonata nel tentativo di trovare qualche buona anima che risolvi la cosa!! Ma inutilmente. ...chiamo dopo 1 ora per assicurarmi che abbiano fatto la segnalazione del guasto. ..ma niente da fare ogni persona che risponde dice che non risulta la segnalazione del guasto!!! Mi sono scocciato di esser preso in giro da questi buffoni !!!non mi hanno mai mandato conferma della segnalazione tramite sms nonostante lo abbia preteso !!! Chiedo di prendere almeno voi in considerazione questa cosa ...non devono passarla liscia questi truffatori disonesti ...grazie anticipatamente. ..
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239