Reclamo N° 128559

Enrico maria
08 Novembre 2018
Salve scrivo in quanto ho fatto un reclamo con TIM per il loro servizio TIM FIBRA. Nel mese di giugno 2018 ho contattato la TIM per eseguire un trasloco della FIBRA in altra abitazione dove stavo per traslocarmi. Purtroppo, da come ha spiegato l'operatrice, la TIM non e tecnicamente in grado di fare tale trasloco e m'ha detto che dovevo fare una raccomandata A/R (spedita il 16 giugno 2018 numero 153292713850) dove spiegavo che problemi tecnici della TIM non e possibile eseguire il trasloco della linea e per tale "handicap" da parte di TIM, NON venisse addebitato nessun costo sul mio conto. Di seguito con l'operatrice abbiamo contemporaneamente fatto richiesta di aprire una nuova linea TIM FIBRA nella ubicazione nuova. Arrivato all'ubicazione nuova la TIM non si è fatta presente anche a distanza ulteriori a 60 giorni dalla mia richiesta, e per trovare un'altra soluzione contattai un'altro operatore e due dopo giorni mi mandarono un tecnico per verificare la linea. Immediatamente il tecnico mi ha dato un KO in quanto la cabina che fornisce la linea telefonica non può fornire ne DSL, tanto meno FIBRA anche per TIM. Mi trovo in piena campagna Sta di fatto che il 13 Agosto mi è stato addebitato €38,58 per la linea FIBRA oramai non utilizzata da un 2 mesi e il 13 Settembre mi arriva un'altro addebito di €265,62 per i mesi non pagati di TIM FIBRA EXPERT. Ho sollecitato con due chiamate 119 (linea fissa) e l'ultima chiamata (numero di riferimento 3-31091332712; eseguita il 18/09/18) mi è stato suggerito di scrivere un pec all'amministrazione [email protected] inviata anch'esse 18/09/18 chiedendo il rimborso delle due somme in quanto il servizio per cause tecniche di TIM non era possibile usufruirne. Da oggi non ho ricevuto alcun riscontro dalla TIM e gli operatori mi dicono sempre di mandare una raccomandata. Io chiedo che ci sia un rimborso e spero che voi possiate aiutarmi. Buona giornata a tutti.
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