Reclamo N° 162448

Antonia
04 Settembre 2019
Salve, siamo una società ed abbiamo ricevuto comportamento scorretto da Telecom. In fase di sottoscrizione di contratto telefonico per linea fissa a marzo su specifica richiesta di informazioni relativamente ad un imminente trasloco fisico della nostra sede siamo stati rassicurati sulla fattibilità dell'operazione. Al momento del trasloco ci è stato comunicato che avremmo perso il nostro numero di telefono perchè era divenuto virtuale e non traslocabile. Chiesta disdetta di contratto senza addebito di penale causa loro scorrettezza, oggi chiedono centinaia di euro per penale causa recesso anticipato. Gli stessi operatori telecom ci hanno consigliato di rivolgerci a voi. Come possiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239