Reclamo N° 80211
Akim
11 Gennaio 2018
Salve son un ex cliente Business, malgrado vari reclami iniziati il 2/11/2017 (pratica 7-41249406695 e 7-40988830655) + vari fax (20/11 - 3/12/2017) Tim Impresa ignora la mia richiesta di rimborso di tutte le spese (voce e dati) di Roaming UE che, malgrado l'abolizione prevista dal regolamento Europeo 2016/2286, mi hanno addebitato dopo il 15/06/2017 (Fattura 7X03928948 relativa a luglio agosto 2017). Come unica risposta alla mia richiesta vengo scaricato con una "cartastraccia" pre stampata, non dettagliata e non esaustiva (pratica 7 - 41295659449) in cui mi si dice che il mio contratto è regolarmente conforme alle loro condizioni (ma alla legge UE, no ?!). Inoltre hanno ostacolato in tutti i modi la mia richiesta del dettaglio traffico ( non visibile sul sito dopo 2 mesi...) e di una copia del mio contratto: Il 27/11/2017 rilancio un reclamo (pratica 7-41397261951) questa volta dopo 2 fax e 1 Pec mi dicono che non possono mandarmi i
dettagli fattura perché manca il mio certificato di attribuzione partita iva aggiornato (sono cliente business!!!)
Kafkiano...
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18