Reclamo N° 119013

Laurentia
13 Settembre 2018
Salve, sono cliente Tim da tanti anni. abito in una zona residenziale alle porte di roma dove però mancano lavori di manutenzione e di ampliamento numeri, anche se la richiesta è tanta. Per questo motivo, anche se ho sempre avuto problemi con la telecom, non ho trovato una altro gestore che mi offra un servizio migliore. Il problema attuale è questo: un anno fa sono stata contattata per la fibra sulla mia linea, io ho accettato pensando che potevo migliorare la situazione? povera illusa! il tecnico che è venuto è stato molto educato ma soprattutto furbo perchè mi ha portato un modem vecchio, facendomi contratto per 48 mesi x 5 euro per un modem ultimo modello( l'ho scoperto quando ho portato il modem in assistenza a neanchè un mese dall'installazione e non hanno potuto ripararlo perchè non era quello del contratto!). A niente sono serviti i miei reclami (solo telefonici), varie aperture e chiusure di guasti sulla linea, non ne esco fuori. Ho anche un altro problema: ho un figlio disabile grave, vorrei sapere se non ci sono agevolazioni fiscali per loro, ho sentito che ultimamente qualcosa si è mosso., perche' pago veramente tanto e parlo poco. Neanche' questo posso cambiare senza pagare una penale.Io ho chiesto diverse volte al servizio commerciale ma mi hanno detto che non ce ne sono agevolazioni per nessuno.. Grazie, scusate lo sfogo ma vorrei veramente uscirne fuori da questi raggiri e vivere tranquilla con mio figlio. cordiali saluti Laurentia oprea 3398986023
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239