Reclamo N° 79807
Fulvio
09 Gennaio 2018
Salve sono Fulvio di Cittiglio,avrei bisogno una informazione,
piccola premessa,al mese di luglio 2017,scadeva obbligo di 2 anni di contratto con TIM internet a 24,90 al mese(mai pagato cosi)ogni mese fino a 4 mesi dall'obbligo di 24 mensilità',mi e' stato detto che mi avrebbero rimborsato il costo di attivazione,
al mese giugno 2017 mi e' arrivata una bolletta da 400 EURO contestandomi di avere interrotto il servizio anticipatamente(cosa che non ho mai fatto)
da allora e' un calvario continuano a chiamare,per pagamenti bollette,quando rispondo e spiego la situazione,mi invitano nuovamente a fare ricorso telefonicamente ,
io ho gia' mandato fax e raccomandata a riguardo,al momento mi arrivano bollette telefoniche ,l'ultima in data odierna da 50 e rotti euro,io non ho più' pagato nulla,non ho mai usufruito del telefono,la TIM dice che ho disdetto il contratto internet,tenero solo la linea telefonica,(ripeto non so neanche quale sia il numero fisso)
come posso fare ?
qua le bollette arrivano per il telefono
internet non l'ho più da giugno
potete aiutarmi?
grazie Fulvio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18