Reclamo N° 115501
Loredana
27 Agosto 2018
Salve sono Giavatto Loredana ed ho una linea fissa con tim n.0932931714 di cui non uso perché sono interessata solo alla linea internet .
Verso Gennaio o Febbraio ho chiamato perchè avevo problemi sulla linea e mi hanno proposto di cambiarmi il modem con la fibra gratuitamente e senza costi ,pur avendo già un mio modem .
Ho acconsentito e mi ritrovo un abbonamento per 2 anni di cui non ne so nulla da sottostare anche non avendo acconsentito a nessun abbonamento .
Ora vi chiedo prima che vado da un avvocato di eliminare questo abbonamento in quanto non sono interessata ne alla fibra che secondo me non funzioni e nemmeno alla bolletta mensile troppo alta che mi arriva, visto che sono aumentate di tanto.
Io chiedo di voler andarmene da tim senza penale in quanto non ho sottostritto nessun abbonamento .Sono stata truffata dagli operatori telecom in quanto non sono stati onesti nel fare il suo dovere e chiedo come fare per eventuale disdetta da tim.
Aspetto vostra risposta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18