Reclamo N° 101612
Mauro
31 Maggio 2018
Salve, sono il titolare di un negozio , avevo fino all'anno scorso ,un contratto con telecom .Sono passato a Fastweb a marzo 2017 (luglio 2017 x tempi tecnici) e il nuovo gestore si è occupato del subentro compreso la disdetta , infatti nell'ultima fattura di Telecom (di luglio 2017) mi hanno inserito nella spese, anche il costo aggiuntivo di 'disattivazione linea e servizi ' x la somma di 28,84€ + iva ,che abbiamo pagato .
Da agosto 2017 in poi , hanno cominciato ad inviarmi fatture relative ad un numero fittizio ( non il ns num. telefonico di sempre ed attuale..) , ma con sede a Pomezia -RM , per non sappiamo bene quali servizi .Ho cercato più volte di contattare il numero verde, ma invano ed allora ho scritto tramite mail pec per avere delucidazioni , ma si sono limitati a dirmi che da loro controlli, questi soldi erano dovuti senza specificare a quale titolo .Ovviamente non abbiamo pagato ed hanno continuato a mandare le fatture ,fatture di mora ed insoluti .Nuovamente ricontattai con pec ,hanno risposto che ero stato contattato telefonicamente ,ma non è vero, e che avevamo appurato che non avevo disdetto il 'pacchetto ICT' , ma ripeto, non nemmeno a cosa serva e perchè sia inserito a mio nome con quel numero su Pomezia .
Ho mandato nuovamente una pec in data odierna rimarcando nuovamente il tutto, ma avrei bisogno di un consiglio su come agire, perchè certamente continueranno ..
In attesa di riscontro,ringrazio
Bacchetti Mauro
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18