Reclamo N° 107747
Ernesto
12 Luglio 2018
salve,
sono stato....purtroppo ancora lo sono,un cliente tim fisso.In seguito alle variazioni contrattuali,ho fatto disdetta dei servizi e della linea senza penali,come previsto dalla legge,ovviamente mandato tutto tramite Pec.
ho notato che mi hanno mandato un email che dice,che siccome non ho risposto alle varie chiamate (ma siccome lavoro con i turni,non ho potuto rispondere e NON voluto) mi hanno attivato una promo.Ho contattato il servizio clienti ben due volte,perche la prima,ho contestato che doveva essere cessata la linea e loro....a.vevano cessato dolo il servizio adsl (me ne sono accorto per il mancato collegamento internet) la seconda a seguito dell'e-mail mi hanno detto di fare un fax o una pec nel quale dico che non ho potuto rispondere per motivi di lavoro.il mio "grido" è...ho mandato una pec con una richiesta esplcita e chiara.Perchè devono farmi rimanere cliente?!?!?Vi chiedo devo denunciare tutto cio ???non ho ne tempo da perdere e ne soldi.Vi chiedo di aiutarmi.Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18