Reclamo N° 97047
Albert
01 Maggio 2018
Salve. Sono un cliente Tim (fisso) da più di 5 anni con bollette sempre pagare con una mensilità di €65 al mese.
Sono stato contattato da un consulente Tim a meta febbraio di nome Andrea Cingolani con una proposta di cambio contratto che prevedeva €25 al mese con una condizione di passare con il numero di cellulare alla Tim per €10 al mese con accredito in bolletta.
Presentandosi s casa mia mi ha chiesto le copie dei documenti firmando soltanto la richiesta di questo servizio.
Mi è arrivata la prima bolletta di €41,80 circa a marzo che ho pagato e ora un altra di €235,00 circa.
Ho chiamato la Telecom e mi è stato detto che la prima bolletta era soltanto il saldo della telefonia cellulare e quella più alta da contratto a loro risulta regolare.
Ho ricevuto un altra fattura di €199,00 per un modem che non ho mai ricevuto. Chiamato la Telecom mi è stato detto che sistemeranno tutto invece ora mi è stato messa in bolletta la rateizzazione di € 12,40 circa per 20 mesi.
Avrei bisogno disperatamente del vostro aiuto.
Grazie.
Albert.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18