Reclamo N° 154219

Antonio
21 Giugno 2019
Salve, sono un cliente tim linea fissa e avevo il rid quindi non controllando, mi sono trovato a scoprire qualche mese fa che nel marzo del 2018 mi hanno addebitato cordless in fattura mai ordinati e mai ricevuti. Inizio quindi a mandare fax di reclamo allegando il cartaceo della fattura in questione, e mi hanno risposto una volta che nn esisteva la fattura, poi che non corrispondeva alla mia persona la linea in questione, fino all'ultima comunicazione dove dicono che il prodotto è stato consegnato e non ci sono estremi per un rimborso. ma nulla di tutto questo è vero mi sento truffato, derubato specie per il fatto che era un rid e quindi nessuno poteva evitarlo. Ragion per cui oggi mi rivolgo a voi con la speranza che mi possiate aiutare. Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239