Reclamo N° 93154
Caterina
31 Marzo 2018
Salve...stamani rendendomi conto dell'ulteriore aumento avvenuto sulla mia offerta tim mobile...ho contattato il 119 per avere delucidazioni...e alla notizia che sbadatamente nn avevo letto dell'aumento causa fatturazione mensile...mi sono messa a ridere...il problema sorge dal fatto che l'operatrice aggressiva é divenuta nel corso della chiamata oltremodo aggressiva e offensiva...conoscendo i meccanismi di un Call center tim...poiché mio padre ne era un responsabile...gliel'ho fatto notare...e sono stata ancora di più offesa e mi è stato urlando contro fino all'interruzione della chiamata...In seguito ho richiesto in più modi la registrazione della chiamata per effettuare ufficiale denuncia...ma non riesco ad avere risposta...come posso fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18