Reclamo N° 124296
Alicia
13 Ottobre 2018
Salve,
Tim mi ha cambiato contratto della linea telefonica-internet, da internet senza limiti a internet smart, inviandomi a casa un modem, che poi dovrò pagare. Purtroppo il corriere mi lascia sempre i pacchi presso il bar del paese e io ero in attesa di un'altra consegna così l'ho ritirato dopo, vendendo che si trattava di codesto modem. Altrimenti lo avrei restituito. Il giorno dopo, arriva nuovamente un messaggio che mi avvisa che sarebbe arrivato un altro modem Tim Smart. Parlo con il corriere e confermo che lo può inviare indietro. Li stanno inviando non soltanto a noi, ma a tanti in zona. L'operatore di Tim dice di inviarlo indietro entro 14 giorni e annullare il nuovo contratto. Io non ho cambiato contratto, non ho parlato con nessuno ma mi hanno modificato le condizioni contrattuali. Ora devo anche pagare per inviare indietro il modem.
Possono cambiare contratto in automatico e inviare dei modem a casa della gente (avvisando con un sms la mattina stessa che hai una consegna in arrivo)?
Inoltre siamo stati, per più di due mesi, con problemi alla linea e internet e ho fatto richiesta di rimborso quando il guasto è stato riparato ma nessuno mi ha dato risposta. Ora ho fatto un sollecito via fax. Perché due mesi e mezzo di guasto, io li ho pagati tutti per bene. Mi avrebbero dovuto dare risposta entro 20 giorni.
La tentazione di passare a un altro operatore c'è ma così fanno veramente come vogliono.
Ringrazio qualsiasi consiglio che possiate darci.
Un saluto e buona giornata
Alicia
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