
Reclamo N° 153211

Vincenzo
08 Giugno 2019
Salve, un paio di giorni fa ho effettuato una ricarica tim da 10 euro, essendo la mia promozione prossima al rinnovo. Come già mi avevano detto alcuni amici, tim mi ha riconosciuto un credito di 9 euro che sono stati appena sufficienti per effettuare il rinnovo ma mi hanno lasciato con credito 0, e quindi impossibilitato ad usufruire della promozione mensile. Oltre ai 9 euro, ho ricevuto giga illimitati per un giorno. Ora mi chiedo per quale motivo tim deve costringermi a rinunciare ad un euro in cambio di GB illimitati per un giorno (caso volle, inoltre, che proprio quel giorno nella mia zona non vi fosse copertura del segnale tim, per cui non ho potuto usufruirne in ogni caso) quando il mio piano prevede già 40 GB al mese (dei quali riesco a malapena ad utilizzarne 10/15 impegnandomi). Si tratta di un'ennesima soverchieria messa in atto da una compagnia telefonica, forse per ovviare alle perdite subite con il ritorno della fatturazione a 30 giorni? Cosa si può fare per vedersi restituire l'euro indebitamente sottratto? Ho contattato tim via chat, dato che è impossibile parlare con un operatore, e dopo aver ricevuto le informazioni inutili circa questo nuovo modus operandi con le ricariche da 5 e 10 euro, non ho ricevuto altra assistenza.
Grazie in anticipo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18